Condividi l'articolo

Finale Ligure. Vietato prendere il sole e passeggiare sulla spiaggia a Finale Ligure. È quanto è stabilito nella nuova ordinanza del Comune che sarà in vigore a partire dal 4 fino al 17 maggio, nell’ambito delle misure disposte per il contrasto alla diffusione del coronavirus. Sarà quindi consentito fare il bagno in mare e attività sportiva in acqua ma non si potrà camminare lungo l’arenile, pescare sulla riva e sarà quindi consentito solo il breve percorso per raggiungere il mare.

«Chiediamo ai cittadini, di avere ancora pazienza – ha detto il sindaco Ugo Frascherelli Finale ha 10 chilometri di costa e una spiaggia molto ampia. Fino a quando non saranno disponibili dati precisi sulla capacità di diffusione del virus credo sia giusto contenere il forte richiamo che la spiaggia in questa stagione esercita su tutti noi. Spero si possa tornare presto a incontrarci sull’arenile».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.