Condividi l'articolo

Genova. Lunedì 6 maggio, presso il Great Campus Erzelli di Genova, si terranno gli Stati Generali dell’Hi-tech in Liguria, un’importante occasione di confronto per istituzioni, università e imprese dell’ecosistema ligure dell’innovazione. L’evento, organizzato dall’Assessorato allo Sviluppo economico della Regione Liguria in collaborazione con Liguria Digitale, si svolgerà dalle 9 alle 13 e avrà come focus lo stato dell’innovazione tecnologica e digitale in Liguria.

Tecnologia al servizio del territorio, della salute e della sostenibilità

Al centro dei dibattiti saranno le tematiche chiave per lo sviluppo futuro della regione, come la sicurezza e la valorizzazione del territorio marino e costiero, la transizione energetica e digitale, le infrastrutture portuali e le tecnologie per l’ospedale del futuro.

Relatori di prestigio per delineare le prospettive future

Numerosi relatori di alto profilo, provenienti dal mondo accademico, imprenditoriale e istituzionale, si confronteranno su queste tematiche, con l’obiettivo di delineare insieme le prospettive e gli sviluppi futuri per una Liguria sempre più innovativa.

Un’occasione per tutti gli operatori del settore

Gli Stati Generali dell’Hi-tech in Liguria rappresentano un’occasione imperdibile per tutti gli operatori del settore che vogliono rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e confrontarsi con i principali protagonisti dell’innovazione ligure.

Come partecipare

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione online.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.