A Ceriale rinasce la nuova Ascom
Ceriale. Dopo alcuni anni di pausa e inattività rinasce l’Ascom di Ceriale. I commercianti della città del Bastione hanno deciso, infatti, di riprendere in mano le redini del sodalizio per tornare a fare gruppo e rivitalizzare il commercio cittadino.
«L’obiettivo è riunire tutte le realtà economiche del paese, negozi, attività e bagni marini coinvolgendo non solo le attività del centro ma anche quelle delle vie periferiche – spiega Gianbenedetto Calcagno, attuale referente cerialese dell’Ascom Confcommercio – Con la creazione di un gruppo compatto e ben definito vogliamo portare avanti un confronto positivo con l’amministrazione comunale per proporre nuove idee, proposte per nuove iniziative e far presente le nostre problematiche e trovare soluzioni insieme, soprattutto in questo momento delicato legato all’emergenza coronavirus. Oggi più che mai c’è bisogno di spirito collaborativo e di impegno da parte di tutti noi». La nuova Ascom al momento conta già un’ottantina di adesioni. A breve verrà definito il nuovo direttivo, che sarà composto da un rappresentante per ogni categoria commerciale che opera in città.
- Veterani dello Sport di Savona, Roberto Pizzorno confermato Presidente - 24 Gennaio 2021
- Recovery Plan, allarme Confartigianato su burocrazia: «Rallenta appalti: 7 mesi in più di media Ue» - 24 Gennaio 2021
- Festival di Sanremo, Codacons: presentata istanza ad ASL, Comune e Prefetto. «Evento va rinviato, troppi rischi sanitari». - 24 Gennaio 2021