Condividi l'articolo

Andora. Baby K, Fred de Palma e Shade. Sarà una serata stellare la seconda edizione di «Andora Music on the beach» che si svolgerà sulla spiaggia dell’ex complesso Ariston. La festa andorese vedrà dunque sul palco due rapper e freestyler molto amati che hanno conquistato le preferenze dei giovani, insieme all’esplosiva Baby K.

Lo start dell’evento è previsto per le 17 e si andrà avanti fino a notte fonda con una parata di dj che proporranno una selezione musicale tutta da ballare con le più belle hit del momento.

Quello promosso dal Comune di Andora e dalla Discoteca La Suerte in collaborazione con Bodeguita de la Playa, Rocce di Pinamare e Turtle Beach sarà un vero e proprio cocktail musicale per tutti i gusti e soprattutto indirizzato ai giovani.

Gli artisti che partecipano all’evento vantano collaborazioni internazionali e interpreti di tormentoni estivi, campioni di visualizzazioni su YouTube – sottolinea Angelo Pisella de La Suerte – Si partirà dalle 17 con i primi dj set che caratterizzeranno una notte animata dalla musica più amata, da spettacolari giochi di luce sul palco che accompagneranno le esibizioni. Una festa sul mare, in uno scenario unico che è stata pensata per coinvolgere un pubblico che ama i grandi successi dance e che voglia divertirsi con noi insieme alle sonorità rap del momento”. Nell’attesa dell’esibizione dei rapper, ci saranno dj-set e artisti che andranno ad accompagnare e a chiudere l’evento: i DJs Andrea Poggio e J Nice, mentre Simone Algeri sarà al microfono, per tutta la serata.

Confermata la possibilità di cenare fino a tarda notte.

Sarà attivo un servizio navetta gratuito, con passaggio ogni 20 minuti, e con fermate ad Alassio, dal Caffè Roma e dall’ U Brecche e ad Andora presso il porto.

Con Andora Music on the Beach apriamo la nostra estate valorizzando un luogo, quello della spiaggia ex-Ariston, per troppi anni lasciato all’abbandono, riconsegnato decisamente meglio di come l’abbiamo trovato: sarà uno splendido scenario per la festa”, dichiara Paolo Rossi, vice sindaco e assessore alle Manifestazioni del Comune di Andora.

Nel frattempo il sindaco Mauro Demichelis ha firmato un’ordinanza che vieta il consumo di bevande in contenitori in vetro durante eventi pubblici e manifestazioni su aree pubbliche.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.