Condividi l'articolo

Savona. Sono numerosi gli animali che ogni giorno vengono segnalati e soccorsi dalla Protezione Animali savonese. Purtroppo però, a causa dei tagli di bilancio, le risorse messe a disposizione dai Comuni diminuiscono, poiché la cura di cani e gatti viene spesso relegata all’ultimo posto delle priorità.

Per riuscire a far fronte alle spese, quali le parcelle veterinarie, i conti delle farmacie, cibi e mangimi, l’usura delle strutture e delle attrezzature, i volontari della Protezione Animali, che nonostante sia un Ente Nazionale non ha ricevuto finanziamenti dallo Stato, hanno deciso di organizzare una cena vegetariana per autofinanziarsi. “Una cena da leccarsi i baffi” verrà organizzata venerdì 23 novembre dalle ore 19.30, presso la Società di Mutuo Soccorso Cantagalletto, in via Ciantagalletto 24A a Savona.

La cena vegetariana sarà a base di pizza, farinata, focaccia farcita, dolce, acqua, vino e caffè a 18 euro per gli adulti, mentre per i bambini fino a 10 anni il menù sarà a 10 euro.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.