Condividi l'articolo

Genova. Il mito di Freddie Mercury e dei Queen torna a rivivere sul palco del Politeama Genovese con “Queen At The Opera”, un imperdibile spettacolo rock-sinfonico che omaggia la leggendaria band britannica. Venerdì 3 e sabato 4 maggio, i grandi successi dei Queen risuoneranno in un’emozionante performance che unisce la potenza del rock all’eleganza della musica sinfonica.

Un’esperienza unica per gli amanti della musica

“Queen At The Opera” non è un semplice tributo, ma un’esperienza unica che trasporta il pubblico nel magico mondo dei Queen. Sul palco, un ensemble di 30 talentuosi musicisti e performer darà vita a classici senza tempo come “We Are The Champions”, “Bohemian Rhapsody”, “We Will Rock You”, “The Show Must Go On”, “Radio Ga Ga”, “Another One Bites The Dust” e “Who Wants To Live Forever”. Le straordinarie voci di Federica Morra e Francesco Montori, unite alla maestria del soprano Giada Sabellico, dell’acrobata della voce Alessandro Marchi e della talentuosa Luana Fraccalvieri, renderanno ogni nota un’esplosione di energia e commozione.

Un omaggio a Freddie Mercury e alla sua musica immortale

Lo spettacolo, diretto da Piero Gallo con arrangiamenti orchestrali curati dallo stesso, è un vero e proprio omaggio a Freddie Mercury, un artista geniale che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica. La sua voce inconfondibile, il suo carisma travolgente e le sue canzoni immortali continuano ad emozionare e ispirare generazioni di fan in tutto il mondo.

Un’occasione da non perdere per gli amanti del rock e della musica sinfonica

“Queen At The Opera” è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del rock e della musica sinfonica. Un’occasione unica per rivivere le leggendarie canzoni dei Queen in un’atmosfera suggestiva e coinvolgente. I biglietti per gli spettacoli di venerdì 3 e sabato 4 maggio al Politeama Genovese sono in vendita su www.ticketone.it e sul sito ufficiale www.queenattheopera.com. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il botteghino del Politeama Genovese al numero 010.8393589 o consultare il sito www.politeamagenovese.it..

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.