Condividi l'articolo

L’auto è rimasta bloccata sui binari, mentre stava sopraggiungendo un Intercity

Ceriale 15 dicembre – L’uomo alla guida, in probabile stato di ebrezza, ha imboccato la strada ferrata verso la mezzanotte in direzione della stazione al passaggio a livello all’ingresso di levante all’altezza dell’ex hotel Torelli , fino a quando la vettura non si è fermata, tra i binari e la massicciata dopo circa 15 metri. Una posizione che ha consentito il transito un treno Intercity proveniente da Savona, che ha solo toccato lievemente l’automobile. nel cui abitacolo era presente l’uomo in forte stato di shock.

A lanciare l’allarme sono stati gli addetti delle ferrovie e il capotreno dell’Intercity coinvolto, che ha costretto la circolazione ferroviaria ad un fermo di oltre un’ora, per consentire l’intervento dei soccorsi, giunti immediatamente sul posto per trasferire l’uomo alla guida dell’auto incastrata, al Santa Corona, in codice giallo, per ulteriori accertamenti.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.