Condividi l'articolo

Genova. «L’arrivo di oggi della task force di infermieri in Liguria è un segnale che la collaborazione coordinata tra Governo, Regioni e Protezione civile funziona, e funzionerà sempre di più: da questo dipende l’efficienza delle risposte che sapremo dare ai cittadini, di cui siamo tutti responsabili in egual modo, senza distinzioni di colore politico». Lo ha affermato il governatore della Liguria Giovanni Toti. «Vorrei aggiungere che siamo orgogliosi tutte le volte che vediamo delle persone che scendono da un aereo come quello e lo fanno per spirito di servizio. Oggi mi sento davvero orgoglioso perché credo che la risposta che sta dando l’Italia sia all’avanguardia in assoluto a livello mondiale».

Toti ha augurato buon lavoro a tutti gli infermieri e li ha ringraziati, aggiungendo che «quando tutto questo sarà finito, sarete tutti nostri ospiti per 20 giorni di vacanza in Liguria».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.