Condividi l'articolo

Cisano sul Neva. Villette e appartamenti isolati in periferia, auto e attività commerciali in centro città. Con l’arrivo dell’estate torna l’allarme sicurezza. Nell’entroterra albenganese i ladri agiscono anche in pieno giorno.

L’ultimo episodio risale a pochi giorni fa. Vittima una famiglia che abita a Cisano sul Neva. Ha subito un tentativo di furto ed ha subito messo in guardia i suoi concittadini e naturalmente i carabinieri: «Volevo avvisare tutti che in mattinata tra le 8 e le 12, hanno cercato di entrare in casa a Cisano sul Neva».

Sulla porta di ingresso i proprietari hanno notato segni sulla persiana. Forse utilizzando un cacciavite o un altro attrezzo hanno tentato di entrare nell’abitazione. Qualcosa potrebbe aver disturbato l’azione dei ladri che si sono allontanati a mani vuote. Quando i proprietari sono tornati a casa hanno avvisato i carabinieri. Nessuno avrebbe notato persone sospette in giro.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.