Condividi l'articolo

All’alba di ieri ii giugno, i Carabinieri della Stazione di Finale Ligure a seguito di alcune segnalazioni di cittadini, hanno controllato due stabili abbandonati. In uno di questi, in via del Sagittario, sono stati trovati due cittadini italiani, un uomo del 72 e una donna del 77, pregiudicati e di fatto senza fissa dimora. I due, dopo aver effratto la recinzione e la porta si erano introdotti nello stabile ove bivaccavano da qualche giorno.

Condotti in caserma, sono stati identificati e denunciati per invasione di terreni ed edifici. L’uomo sottoposto a perquisizione è stato anche trovato in possesso di alcuni attrezzi idonei a forzare gli infissi per cui è stato denunciato anche per porto di strumenti da scasso.

Resta di fondamentale importanza la collaborazione dei cittadini ancora una volta chiamati a contattare il 112 per ogni situazione sospetta.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.