Condividi l'articolo

Savona. Anche a Savona, come nel restoi della provincia, sono comparsi falsi volantini che invitano a lasciare le abitazioni.

La poliza informa che contengono informazioni false e ingannevoli. E’ facile cascarci perché il messaggio lasciato in diversi androni e sui muri delle città è stampato su carta intestata del ministero dell’Interno-Dipartimento della Pubblica Sicurezza, con il logo della Repubblica Italiana, e invita eventuali non residenti degli stabili a lasciare le abitazioni che li ospitano, per rientrare nel proprio domicilio di residenza, perché sarebbe in corso l’attività di controllo delle autorità.

La Polizia di Stato esorta i cittadini a “fare attenzione: Potrebbe essere l’astuta mossa di qualche malintenzionato per entrare nelle le case in questo periodo di emergenza per Covid-19″. Di qui l’invito a tutti: “Chiunque si imbatta in simili volantini è pregato di segnalarne la presenza alle Forze di polizia e di non seguire le indicazioni in essi contenute“.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.