Condividi l'articolo

Laigueglia. Dopo l’elezione di domenica scorsa che ha visto la vittoria di Roberto Sasso Del Verme in consiglio comunale entrano Fulvio Ricci, Massimiliano D’Apolito, Fabrizio Montaldo, Lino Bersani e Giancarlo Garassino (già membri dell’Amministrazione di Franco Maglione), quindi Federica Giovinazzo.

Sui banchi dell’opposizione siederanno, oltre all’Arduino, anche Enzo Nanini e Francesca Desimine. L’insediamento del nuovo consiglio comunale è previsto per la prossima settimana.

Intanto c’è già una prima ordinanza con la quale viene disciplinata la vendita e la somministrazione di bevande in contenitori di vetro. Una misura in chiave di sicurezza e tutela della pubblica incolumità. La «ratio» dell’iniziativa, insomma, è quella di eliminare, nella misura maggiore possibile, la presenza di elementi, quali il vetro, che potrebbero essere usati come elementi per offendere.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.