Condividi l'articolo

Oggi arriva il Governatore Giovanni Toti

Alassio. «Abbiamo realizzato l’85 % di quello che ci eravamo prefissati all’inizio del mandato. Siamo pronti a continuare il nostro lavoro per altri o cinque anni». È stata la serata di Enzo Canepa, il sindaco uscente si è presentato agli alassini con la sua squadra. Ad ascoltarlo c’erano Vaccarezza, Foscolo e anche Pignocca e D’Acunto candidato a Ceriale.

Canepa ha illustrato quanto è stato fatto in questi cinque anni: sicurezza, opere avviate e da avviare. Ma è stata anche la serata delle sorprese a cominciare dall’ingresso in rosa di Piera Olivieri, prima acerrima nemica ora compagna di squadra in questa campagna elettorale. Oggi Canepa troverà un altro appoggio importante. Ad Alassio è atteso l’arrivo del governatore della Liguria Giovanni Toti. Altro momento importante per riconfermare la candidatura del sindaco uscente che dovrà vedersela con altre quattro liste e altrettanti candidati sindaci.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.