Condividi l'articolo

Ceriale. Dopo alcuni anni di pausa e inattività rinasce l’Ascom di Ceriale. I commercianti della città del Bastione hanno deciso, infatti, di riprendere in mano le redini del sodalizio per tornare a fare gruppo e rivitalizzare il commercio cittadino.

«L’obiettivo è riunire tutte le realtà economiche del paese, negozi, attività e bagni marini coinvolgendo non solo le attività del centro ma anche quelle delle vie periferichespiega Gianbenedetto Calcagno, attuale referente cerialese dell’Ascom ConfcommercioCon la creazione di un gruppo compatto e ben definito vogliamo portare avanti un confronto positivo con l’amministrazione comunale per proporre nuove idee, proposte per nuove iniziative e far presente le nostre problematiche e trovare soluzioni insieme, soprattutto in questo momento delicato legato all’emergenza coronavirus. Oggi più che mai c’è bisogno di spirito collaborativo e di impegno da parte di tutti noi». La nuova Ascom al momento conta già un’ottantina di adesioni. A breve verrà definito il nuovo direttivo, che sarà composto da un rappresentante per ogni categoria commerciale che opera in città.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.