Condividi l'articolo

La Spezia. Mercoledì 27 marzo 2024, alle ore 21, il Teatro Civico della Spezia ospiterà un grande evento musicale: Roberto Vecchioni, con la sua “band storica”, approderà in città con “L’Infinito Tour”, uno spettacolo imperdibile che unisce musica, immagini e monologhi.

Un omaggio all’amore per la vita. “L’Infinito” è un concept album che celebra l’amore per la vita in tutte le sue sfumature, dalle gioie alle sofferenze. Il cantautore milanese, accompagnato da Lucio Fabbri (pianoforte, violino, mandolino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria), darà vita a un’emozionante performance che ripercorrerà i brani del nuovo disco e i classici del suo repertorio.

Un’esperienza multisensoriale. Lo spettacolo non sarà solo un concerto, ma un’esperienza multisensoriale: le canzoni saranno infatti accompagnate da video e immagini create appositamente per trasmettere l’essenza di ogni brano e avvolgere il pubblico in un’atmosfera onirica e raffinata.

Biglietti e informazioni. I biglietti per il concerto di Roberto Vecchioni alla Spezia sono disponibili online e presso il Botteghino del Teatro Civico al prezzo di 35-57 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0187-727521 o inviare un’email a .

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.