Condividi l'articolo

La Spezia. Un firmamento di talenti brillerà stasera sul palcoscenico del Teatro Civico di La Spezia per il “Gran Galà della Danza”. A partire dalle ore 21, il pubblico avrà la possibilità di ammirare le performance di alcuni dei più rinomati danzatori del panorama internazionale.

Virna Toppi, étoile del Teatro alla Scala, Rachele Buriassi, prima ballerina de Les Grands Ballets Canadiens, Maria Baranova, étoile del Bayerisches Staatsballett, Jason Reilly, primo ballerino dello Stuttgart Ballet, e Jinhao Zhang, étoile del Bayerisches Staatsballett, daranno vita a uno spettacolo imperdibile, impreziosito dalla direzione artistica di Damiano Artale.

Un’occasione speciale per La Spezia. La città ligure avrà il privilegio di ospitare artisti di fama mondiale, alcuni dei quali con un legame speciale con il territorio. Rachele Buriassi, infatti, è nata a Sarzana e ha mosso i suoi primi passi nel mondo della danza proprio in Liguria. La sua brillante carriera l’ha portata a calcare i palcoscenici più prestigiosi del mondo, fino al suo attuale ruolo di prima ballerina a Montréal.

Un omaggio alla danza e al talento. Il “Gran Galà della Danza” non è solo un evento di grande valore artistico, ma anche un’occasione per celebrare la bellezza e la forza espressiva di questa forma d’arte. Un’occasione imperdibile per lasciarsi incantare dalla grazia e dalla perfezione dei gesti di questi straordinari danzatori.

Informazioni e biglietti. Per ulteriori informazioni sull’evento è possibile contattare il Teatro Civico al numero 0187 727521 o inviare una mail a . Il botteghino sarà aperto dalle 8.30 alle 12 e prima dello spettacolo.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.