Condividi l'articolo

Villanova d’Albenga. Serata di grandi successi per il Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori di Villanova d’Albenga, che ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti durante la cerimonia di premiazione ASI 2023 svoltasi a Torino.

Manovella d’Oro e Premio Qualità 2023: un binomio vincente

Doppio trionfo per il club villanovese: la Manovella d’Oro è stata assegnata alla manifestazione “Weekend con le Vecchie Signore”, raduno ideato dal compianto Mario Garbolino e portato avanti con passione dalla figlia Nadia. Un premio che riconosce il valore di un evento che ha saputo conquistare appassionati di auto d’epoca da tutta Italia.

Riconoscimento importante anche per il club stesso, premiato con il Premio Qualità 2023. Un attestato che sottolinea l’impegno, la dedizione e la professionalità del direttivo e dei soci nell’organizzazione di attività e iniziative durante l’anno, sempre in linea con gli standard ASI.

“Premi Qualità” e “Premi Speciali”: un’edizione ricca di riconoscimenti

La cerimonia di premiazione ASI 2023 è stata un’occasione per celebrare l’eccellenza del motorismo storico in tutte le sue forme. Oltre ai premi assegnati al Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori, sono stati consegnati quasi 250 riconoscimenti a club e appassionati per il loro contributo alla valorizzazione del patrimonio automobilistico e motociclistico d’epoca.

Un club in continua crescita

Il Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori, sotto la guida del presidente Augusto Zerbone, continua a crescere e ad affermarsi come un punto di riferimento per gli appassionati di auto e moto d’epoca in Liguria e non solo. Un sodalizio che unisce passione, competenza e impegno sociale, con un occhio di riguardo alla valorizzazione della storia e della cultura del motorismo.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.