Condividi l'articolo

Savona. E’ un cittadino rumeno la persona arrestata nella serata di ieri dai carabinieri della sezione Radiomobile di Savona per aver cercato di entrare in un’abitazione. Pensava di non aver problemi ad entrare prima in un garage e poi successivamente in un’abitazione nella via Luigi Corsi di Savona, ma così non è stato. Infatti, i carabinieri della sezione Radiomobile di Savona, allarmati da alcuni passanti che avevano notato il cittadino rumeno trafficare vicino ad una saracinesca di un garage, sono prontamente intervenuti e lo hanno sorpreso mentre con un piede di porco cercava di forzare la porta di ingresso di un’abitazione. Quindi per M.N.B. 27enne rumeno, già all’attivo molti precedenti penali, sono scattate le manette.

Attualmente è rinchiuso nelle camere di sicurezza della caserma di Savona, in attesa di essere portato in Tribunale nella mattinata odierna per essere processato. Ennesima dimostrazione di come l’attività preventiva e repressiva messa in atto dai carabinieri della Compagnia stia dando i suoi frutti.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.