Condividi l'articolo

Albenga. Settimana ricca di iniziative per la festa della parrocchia del Sacro Cuore di Albenga, che si chiuderà domani sera con il tradizionale spettacolo nel cortile di via Trieste (ore 21, ingresso gratuito). «The Greatest talent Show – Sognate in grande» riassume già nel titolo il messaggio che gli organizzatori intendono lanciare: «Ognuno ha un talento da valorizzare e offrire agli altri, non solo nel campo dello spettacolo. Il talento si può esprimere recitando e cantando bene, ma ci sono anche altre qualità da far crescere e mettere a servizio del prossimo».

Al grande show, che coinvolge oltre 150 persone tra ragazzi e adulti , partecipano scout, Masci, San Filippo Neri, famiglie, gruppi del sabato, oratorio e altri, tutti guidati dal parroco don Gigi Lauro. La formula è ormai collaudata, lo spettacolo sarà un mix di canzoni, sketch, balletti e tante sorprese. Tra le iniziative del fine settimana da segnalare stasera il Festival delle corali (21,15). Domani alle 19,30 cena comunitaria e in chiusura lo show.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.