Condividi l'articolo

Savona. La Direzione Sanitaria di ASL2 annuncia le dimissioni del Dott. Luca Garra dall’incarico di Direttore Sanitario, ruolo che ha ricoperto con successo per circa sei anni, gestendo in modo brillante anche il complesso periodo legato alla pandemia da Covid-19.

In considerazione del prezioso bagaglio di competenze ed esperienza accumulato, il Dott. Luca Garra assumerà il ruolo di Direttore del Dipartimento Tecnico Sanitario.

A succedergli sarà il Dott. Francesco Sferrazzo, attuale Direttore del Dipartimento Prevenzione dell’ASL1 e già membro dell’ASL2, dove ha ricoperto per cinque anni il ruolo di Direttore dello PSAL. Il suo ritorno è accolto con favore, poiché rappresenta un rinforzo di alto livello professionale già familiare con le dinamiche aziendali.

Il Direttore Generale di ASL2, Michele Orlando, commenta: «L’assegnazione dell’incarico di Direttore Sanitario al Dott. Francesco Sferrazzo e la nomina del Dott. Luca Garra a capo del Dipartimento Tecnico Sanitario contribuiranno ad ampliare il team di gestione aziendale, garantendo un’ottimale affronto delle sfide attuali nel settore sanitario. Auguriamo ai due nuovi dirigenti il massimo successo e una proficua collaborazione».

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici