Condividi l'articolo

Savona. Un trentenne di origini sudamericane che, nei giorni scorsi, è stato arrestato nel ponente savonese in esecuzione di una misura di custodia cautelare in carcere firmata dal gip Fiorenza Giorgi su richiesta del pm Chiara Venturi. E’ accusato di violenza sessuale su minore. Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe palpeggiato nelle parti intime un bimbo di tre anni e mezzo, il figlio di un amico. Il presunto abuso sessuale sarebbe avvenuto sul sedile di un’auto: approfittando di un momento di assenza del padre del piccolo, che era sceso un attimo dalla vettura, il trentenne avrebbe toccato il bambino.

Una volta a casa, il bimbo avrebbe raccontato al papà quello che era successo. A quel punto l’uomo si è rivolto ai carabinieri ed è scattata l’indagine che è sfociata nell’arresto. Questa mattina, durante l’interrogatorio dal gip, il presunto pedofilo ha negato ogni addebito.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.