Condividi l'articolo

Albenga. Venerdì 31 maggio 2019, all’Essaouira Club, l’evento che anticipa l’estate a cura di Strobe Srl. Gli artisti “Metempsicosi” saranno i protagonisti di una serata indimenticabile. Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, Franchino, Zicky e Luca Pechino, protagonisti della nightlife italiana più alternativa e trasgressiva, sono tra i dj’s ed mc’s più amati nei club di tendenza della penisola, dai primi anni alternativi e trasgressivi dell’Imperiale, alle indimenticabili notti dell’Insomnia Discoacropoli, dal BXR Superclub, alle estati a Riccione, dal Jaiss fino ad arrivare al Matrix ed al Reflex, oltre a tutte le altre collaborazioni con i top club italiani.

Musicalmente “Metempsicosi” è stata portavoce della progressive italiana ed ha rappresentato negli anni Duemila la techno italiana nel mondo, quando ogni disco prodotto dal team diventava in poche settimane una hit europea ed oggi ambasciatrice di un proprio sound sempre riconoscibile ed inimitabile, ma soprattutto di un concetto di party che è sinonimo di vero divertimento.

Le ragioni di un successo senza tempo sono senza dubbio da ricercare nell’amicizia e nell’affinità che legano i vari elementi del gruppo, ma anche nella capacità di mantenere uno stile musicale unico, coerente, sempre rispettoso della propria storia, ma allo stesso tempo attuale e all’avanguardia.

I dj set si caratterizzano per l’energia e la positività che trasmettono al pubblico, senza tralasciare la sperimentazione e la contaminazione tra sonorità di diversa provenienza e background.

“Perché la musica è un affare serio”

Gli artisti presenti alla serata saranno:

Ricky Le Roy, i cui set sono molto vari ed il suo sound è molto ritmato, mai ossessivo, morbido e solare, mai cupo, e per questa ragione particolarmente apprezzato per l’atmosfera che sa creare in pista.

Luca Pechino, l’anello di congiunzione tra la musica ed il pubblico. Dal 1993/94 inizia ad ottenre un susseguirsi di successi professionali che lo portano in numerosi locali d’Italia come fino alla collaborazione con la “Metempsicosi”, di cui ne diventa la voce ufficiale.

Per tutte le informazioni sulla serata: 338 82 35 198.

Navetta gratuita da Piazza del Popolo (Albenga) e dalla Stazione Ferroviaria di Alassio.

Sarà Possibile cenare dalle ore 21.00 con gli artisti.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.