Condividi l'articolo

Andora. Sabato 4 agosto a Rollo di Andora nuovo appuntamento della rassegna musicale “NOTE TRA GLI ULIVI“, patrocinata dalla presidenza della Regione Liguria e dal Comune di Andora, un classico per gli appassionati della musica indipendente di qualità.

Ospite della serata la cantautrice genovese Chiara Ragnini. Sonorità a cavallo tra pop ed elettronica con testi incisivi: è la cifra stilistica di ​Chiara​, che ha perfezionato tecnica vocale e scrittura frequentando masterclass con alcuni dei migliori autori e cantanti, da ​Paola Folli ​a ​Saverio Grandi​ fino a ​Carl Anderson​. Nel corso degli anni Chiara ha vinto diversi riconoscimenti, partecipando a importanti rassegne (​come ad esempio Club Tenco e Collisioni Festival​) e a programmi televisivi e radiofonici sui principali network nazionali.

La cantante presenta ad Andora il suo nuovo album dal titolo “La Differenza”: canzoni inedite che raccontano dell’amore con eleganza, ma che tagliano dritte come una lama affilata, a cavallo fra electro pop e canzone d’autore. Dal vivo saranno portate al pubblico anche in chiave acustica, nell’intimità che si meritano.

Una serata che non mancherà di soddisfare l’esigente pubblico del Borgo di Rollo, l’antico nucleo che, con la sua impareggiabile vista, si annida sul promontorio che divide Andora da Cervo. Un’occasione non solo per sentire buona musica in una ambientazione unica, circondati dagli ulivi, ma anche per scoprire questo bell’angolo di Liguria e conoscere i piatti della tradizione ligure nell’area ristoro.

La serata è ad ingresso libero, con apertura dell’area ristoro dalle 19 e concerto dalle 21.15.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.