Condividi l'articolo

Albissola. Rinviata a data da destinarsi l’applicazione dell’imposta di soggiorno nelle Albisole, inizialmente introdotta a far data dal 01 Aprile 2020.

Così recita il testo congiunto degli Assessori a Turismo e Commercio:

Nella consapevolezza che il comparto turistico riveste un’importanza fondamentale della nostra realtà territoriale e l’attuale situazione potrebbe gravare sulle aziende e famiglie che operano in questo comparto, questa sospensione ci sembra un gesto concreto e doveroso nei confronti degli operatori turistici del nostro territorio che sono impegnati oggi ad arginare le conseguenze economiche derivante dell’emergenza legata al Coronavirus, confidando di tornare al più presto alla normalità. Auspichiamo fortemente che gli italiani e gli amanti delle nostre città decidano di trascorrere le vacanze pasquali ed estive da noi e che con il loro piccolo contributo ci aiutino a valorizzare il nostro prezioso territorio

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.