Condividi l'articolo

Doppio appuntamento culturale oggi a Savona, con due presentazioni di libri alla Ubik di corso Italia e al Feltrinelli Point di via Astengo.

Savona. Doppio appuntamento culturale oggi a Savona, con due presentazioni di libri alla Ubik di corso Italia e al Feltrinelli Point di via Astengo. La Ubik ospiterà alle 18 il finalista del Premio Bancarella, Guido Marangoni, che presenterà “Anna che sorride alla pioggia” (Sperling & Kupfer), introdotto da Ornella Vaccaro: la storia di Anna, nata con un cromosoma in più, raccontata con tenerezza e ironia dal papà Guido. L’evento è a cura di Adso (Associazione down Savona onlus).

La Feltrinelli invece si tingerà di giallo alle 18,30 con la presentazione di “Piovono suicidi alla Torretta di Savona” (L. Editrice) di Laura Sergi, introdotta da Guglielmo Olivero: una nuova avventura per l’investigatore Tonino Bellotto, affiancato dalla collaboratrice Agnese Miranti, ambientata all’ombra della Torretta negli anni Ottanta.

Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.