Condividi l'articolo

Era previsto per il 16 dicembre. L’annuncio del maestro Gustavo Dudamel: «Motivi di salute»

Genova. Annullato il concerto straordinario per Genova programmato per lunedì 16 dicembre al Teatro Carlo Felice con l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia diretta da Gustavo Dudamel.

Ad annunciarlo gli organizzatori in una nota congiunta dove viene spiegato che «Il Maestro Dudamel si è visto costretto a cancellare la serie di concerti in Italia per motivi di salute». Visto l’impedimento del maestro, superstar dell’evento, non sarebbero riusciti a trovare altre soluzioni che consentissero comunque lo svolgimento del concerto.

La Giovine Orchestra Genovese offrirà ai propri abbonati un concerto sostitutivo nell’ambito della presente Stagione di Concerti 2019-2020. I biglietti acquistati direttamente saranno rimborsabili a partire da giovedì 12 (fino a venerdì 20 dicembre). I biglietti acquistati online verranno rimborsati attraverso i canali di acquisto.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.