Condividi l'articolo

Savona. Femminicidio nella tarda serata di sabato a Savona. Un uomo di 48 anni, Domenico Massari, ha ucciso a colpi di pistola l’ex moglie Deborah Ballesio, 39 anni, originaria della Valbormida, ma residente a Savona. Con la stessa arma da fuoco ha ferito anche altre persone. Ora l’uomo è ricercato in tutta la Riviera.

L’uomo era già stato condannato per il reato di stalking nei confronti della Ballesio. Nel 2015 aveva dato fuoco al night “Follia” ad Altare.

L’omicidio si è consumato intorno alle 22,30 ai bagni Aquario in via Nizza, nel quartiere savonese di Zinola. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti l’uomo armato con la pistola si è presentato dalla spiaggia quindi si è diretto verso la donna ed ha fatto fuoco. La gente in preda al panico si è nascosta sotto i tavoli mentre la donna si è accasciata senza vita sul pavimento. Poco dopo sono arrivati i soccorritori, quindi Carabinieri e Polizia, ma per la donna non c’era più nulla da fare. Altre tre persone ferite sono trasportate negli ospedali di Savona e Pietra Ligure. Una sarebbe in gravi condizioni. Sfiorata dai proiettili anche una ragazzina.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.