Condividi l'articolo

Genova. Un incendio nella notte ha completamente distrutto la falegnameria “Badano” di San Quirico, in Valpolcevera a Genova. Le fiamme, partite intorno alla mezzanotte, hanno interessato tutto il primo piano e parte del piano terra. Non risultano persone ferite o intossicate ma i danni sono molto ingenti. Le operazioni di smassamento e bonifica sono andate avanti anche nelle prime ore del mattino.

Poderoso l’impegno dei vigili del fuoco, che hanno inviato sul posto trenta pompieri, due autobotti da 8mila litri e una da 28mila per cercare di arginare il rogo nel minor tempo possibile. Non ci sono abitazioni nell’area del capannone, quindi non è stato necessario evacuare abitazioni. Notte di apprensione, però, per gli abitanti della vallata che hanno notato una densa colonna di fumo estendersi sopra le case. Sono in corso le indagini per capire le cause. Al momento sono aperte tutte le ipotesi, dall’incidente al gesto doloso.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.