Condividi l'articolo

Albenga. Orsero SpA ha presentato la domanda di ammissione a quotazione sul Mercato Telematico Azionario. Una novità della società savonese che due anni fa aveva quotato le proprie azioni nel al mercato «Aim» (Alternative Investment Market) riservato alle piccole e medie imprese con prospettive di forte crescita.

Obiettivo suscitare maggiore interesse da parte del mercato e degli investitori istituzionali italiani ed internazionali, nonché avere una maggiore visibilità sui mercati di riferimento con conseguenti ulteriori vantaggi in termini di posizionamento competitivo.

La società savonese, guidata da uno staff di cui fanno parte due amministratori dello storico gruppo agroalimentare savonese (Raffaella Orsero, vicepresidente e amministratore delegato, e Alessandro Piccardo), ha chiuso i conti del primo semestre del 2019 con ricavi per un ammontare di 492,9 milioni di euro, in aumento del 4,9% rispetto ai 469,72 milioni ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.