Condividi l'articolo

Alassio. «Arte è Kaos», la galleria alassina di via Vittorio Veneto, inaugura questa sera alle 21 la mostra personale di Ivano Parolini «Beauty 2.0».

Durante l’inaugurazione è prevista la performance dell’artista: nella galleria verrà allestito un set fotografico. Il fotografo Gabriele Lupo catturerà le pose della modella, le fotografie verranno stampate la sera stessa e Parolini dipingerà sulle immagini. A curare il progetto di «Beauty 2.0» sono Alberto Marinelli e Ivano Parolini.

Il testo critico e la presentazione sono di Francesca Bogliolo che spiega: «L’utilizzo non convenzionale di toni che virano verso l’opaco, stesi attraverso un gesto energico che libera un’emotività composta che tuttavia rivela toni esasperati, dichiara l’indiscussa abilità dell’artista nel vedere con gli occhi dello spirito, nel saper cogliere nella sua interezza l’inquietudine del vivere moderno». La mostra proseguirà fino a venerdì 20 settembre.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.