Condividi l'articolo

Borgio Verezzi. Cerimonia di consegna della prima Tessera Onoraria del Sampdoria Club “Luca Vialli e Bobby Gol”, a Corrado Tedeschi, da sempre tifoso blucerchiato, che ha testimoniato la sua immutabile fede calcistica, tramandata di padre in figlio, quale stile di vita.

Un trionfo di emozioni al Teatro Gassman di Borgio, da sempre scrigno di prestigiose pieces teatrali, simili per lo spettacolo e il pathos, come ha evidenziato il sindaco Renato Dacquino alle grandi partite giocate in campo. A presiedere con orgoglio il seguito Club, Angelo Vaccarezza che, attraverso la nomina di ambasciatori sampdoriani, suggerisce una nuova strategia di promozione per il territorio, la cultura, il turismo e lo sport ligure nel mondo.

Il neonato club ha così esordito tra ricordi di gloriosi successi e ombre di momenti difficili da superare, il tutto miscelato dalla sapiente regia di Cristina Bolla. Il fascino della leggenda, la simpatia per i colori e la magia di un mito che ha suggellato amicizie come quella fra Mancini e Vialli e un amore incondizionato nella tifoseria a prescindere dalla vittoria.

Grazia Noseda

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.