Condividi l'articolo

Borghetto Santo Spirito. Per il quinto anno consecutivo della Bandiera Blu, il prestigioso riconoscimento della Fee Italia (Foundation for environmental education) che viene attribuito alle spiagge italiane. Una grande festa per la Bandiera Blu della FEE che sulle 21 spiagge del litorale di Borghetto Santo Spirito, ma anche un evento per salutare l’estate.

Sabato 1 giugno dalle 1 musicale al tramonto, nella inusuale cornice di S.p.A, Musicambiente, concerto che itinerari turistico musicali “Girovagando in Musica”, una nuova esperienza di emozioni e sorprese con grandi eventi dislocati lungo i mesi estivi fra cave, siti isole, monti e ruscelli. Il luogo in cui si svolgerà il concerto Cava Cappellotti, infatti, è un luogo simbolo di un percorso “virtuoso” che ha trasformato un area di stoccaggio abusivo di impianto fondamentale per tutto il Il Gruppo Caronte, composto da Alice Mafessoni al flauto, Alberto Martinelli al violino, Gabriele Miglioli al violoncello, Elena Trovato all’arpa e Luigi Signo proporrà il nuovo programma “Flower Power” per i cinquant’anni di Woodstock Saranno eseguiti brani di Baez, Joplin, Hendrix, Santana, altri artisti. Tutti gli appassionati del rock considerano Woodstock come uno dei momenti più importanti della storia.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.