Condividi l'articolo

Domani, martedì 7 maggio 2024, la Liguria sarà interessata da un peggioramento delle condizioni meteo a causa dell’arrivo di una goccia fredda di origine atlantica. Sono previsti rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, in particolare su Savonese e Genovesato.

Già oggi, lunedì 6 maggio, la nuvolosità è in aumento su tutta la regione, con qualche sgocciolio possibile tra Voltrese e Savonese Orientale.

Temperature minime notturne comprese tra +2.6°C e +15.9°C. Le località più fredde sono state Rifugio La Terza (+2.9°C), Rezzoaglio Basso (+3.8°C) e Monte Beigua (+5.1°C). Le più calde invece Cogoleto (+15.4°C), Quiliano (+15.7°C) e Celle Ligure (+15.9°C). I capoluoghi di provincia hanno registrato valori tra +12°C e +16°C.

Domani le temperature subiranno un calo, con valori massimi che si attesteranno tra 15°C e 20°C.

I venti soffieranno da deboli a moderati dai quadranti orientali, con raffiche di Ostro-Scirocco sui crinali esposti di Savonese orientale e Genovesato.

Crediti immagini: Marco Trulla

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.