Condividi l'articolo

Mattinata all’insegna del grande sport internazionale.

Una seconda manche perfetta, con passaggio stretto tra i pali e una sciata senza il minimo errore: ancora una volta Federica Brignone esalta gli appassionati e sale sul podio, questa volta sul gradino più basso. È accaduto poco fa sulle nevi di Kronplaz dove ad aggiudicarsi il gigante è la tedesca Rebensurg. Il risultato della sciatrice azzurra è importante perché arriva a poco più di due settimane dall’inizio delle Olimpiadi Invernali, l’evento dell’anno insieme ai Mondiali di calcio.

E mentre Federica sorrideva a Melbourne, lo spagnolo Nadal veniva eliminato negli Australian Open dal croato Cilic. La partita, che vedeva lo spagnolo condurre due set a uno dopo quasi tre ore di gioco, è stata decisa da un infortunio subìto da Nadal ad inizio del quarto set. Lo stesso Nadal ha dichiarato pochi minuti fa ai microfoni di Eurosport che il circuito deve darsi una regolata perché si sta giocando troppo.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.