Quattro giorni di grande sport con due mondiali, Fognini e Coppa del Mondo di sci
Il primo fine settimana di marzo è da sempre ricco di appuntamenti per gli appassionati sportivi, con l’incrocio tra le discipline invernali al tramonto e quelle della bella stagione in avvio.
Il primo fine settimana di marzo è da sempre ricco di appuntamenti per gli appassionati sportivi, con l’incrocio tra le discipline invernali al tramonto e quelle della bella stagione in avvio. Da oggi a domenica quattro grandi giornate (e nottate…) attendono gli appassionati considerato che si svolgono due mondiali di discipline molto popolari come ciclismo e atletica. Per le due ruote in programma, con un’anteprima deludente in chiave azzurra ieri sera visto che la Barbieri ha fallito una medaglia assai pronosticata, i Mondiali su pista in Olanda mentre per la regina dello sport ci sono i Mondiali a Birmingham con Alessia Trost che nell’alto questa sera è candidata ad un piazzamento importante.
Nel tennis Fabio Fognini è impegnato nell’Atp 250 a S.Paolo in Brasile dove ieri sera ha agevolmente superato il primo turno.
Sabato e domenica invece spazio alla Coppa del Mondo di Sci con Federica Brignone che torna sulle piste dopo la medaglia di bronzo conquistata nel gigante alle Olimpiadi.
- Veterani dello Sport di Savona, Roberto Pizzorno confermato Presidente - 24 Gennaio 2021
- Recovery Plan, allarme Confartigianato su burocrazia: «Rallenta appalti: 7 mesi in più di media Ue» - 24 Gennaio 2021
- Festival di Sanremo, Codacons: presentata istanza ad ASL, Comune e Prefetto. «Evento va rinviato, troppi rischi sanitari». - 24 Gennaio 2021