La Fontana concede il tris mentre Viviani sbanca nell’Abu Dhabi Tour
Terza medaglia per la fuoriclasse dello short-track
Le Olimpiadi italiane sono sempre più tinte di rosa. Dopo l’indimenticabile affermazione di Sofia Goggia nella discesa libera dell’altra notte, questa mattina è stata ancora la volta di Arianna Fontana ad occupare la scena nello short track. E così dopo la medaglia d’oro nei 500 metri e quella d’argento a squadre è arrivata per la nostra portabandiera anche un bronzo nei 1000 metri, conquistato dopo aver dominato batterie e semifinali. In finale la lotta è stata più dura, ma il bronzo è stato ottenuto grazia a due giri finali disputati con la massima concentrazione. I successi della Fontana, auspicano i vertici della federazione italiana di questa disciplina, serviranno ad incrementare il numero dei praticanti che in questo momento non superano le cento unità.
Arrivano soddisfazioni anche dal ciclismo dove Elia Viviani, oggi portacolori della Quick Step, vince la seconda tappa dell’Abu Dhabi Tour, portandosi al comando anche della classifica generale.
- Genova: a Villa Durazzo Pallavicini inaugurate le Grotte degli Inferi, la Sorgente e la Capanna rustica - 6 Marzo 2021
- 8 marzo: con “10 ragazze” i Centri Commerciali Coop Liguria diventano un palcoscenico via streaming - 6 Marzo 2021
- Genova: giornalisti in visita all’interno del Ponte San Giorgio - 6 Marzo 2021