Condividi l'articolo

Ogni domenica di luglio e agosto: per turisti e residenti, tante attività in natura con asini e cavalli.

Pietra Ligure. La comunità educante di AsinOlla presenta uno speciale “club” dedicato a bambini e ragazzi in vacanza a Pietra Ligure e nella riviera savonese per l’estate 2023: ecco “AsinOlla Kids Club”.

Per vivere momenti alternativi rispetto alla consueta giornata al mare, per ospiti e anche residenti del comprensorio il parco natura di Pietra Ligure offre una apertura straordinaria ogni domenica di luglio e agosto (solo su prenotazione entro il giorno giovedì alle 17.00), dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Siete in albergo e non volete percorrere troppi chilometri? Ecco la soluzione… AsinOlla aspetta bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni per condividere le speciali “experience” della struttura situata sulla collina pietrese.

Per loro una offerta che prevede una serie di attività e iniziative con asini e cavalli, oltre a laboratori e giochi in natura.

Il tutto grazie allo staff specializzato di AsinOlla, forte della sua esperienza maturata in campo educativo e formativo.

«Un nuovo servizio per mamme e papà in vacanza, ma anche per genitori residenti nel nostro territorio: l’obiettivo è far trascorrere un pomeriggio di emozioni e divertimento sotto la guida del nostro team di educatori e insegnanti, sempre all’insegna di animali, natura, ambiente, territorio e socialità» afferma la presidente di AsinOlla Maria Teresa Bergamaschi.

«Scuola parentale, camp estivi e invernali, oltre a specifiche iniziative nel settore dell’educazione e della formazione, la nuova ludoteca per il doposcuola e ora uno spazio ad hoc per il periodo estivo: AsinOlla rafforza ancora la sua vocazione di punto di riferimento per le famiglie, con un modello ludico e didattico di assoluta qualità per bambini e ragazzi» conclude la presidente Bergamaschi.

L’apertura straordinaria della domenica si inserisce nella programmazione estiva di AsinOlla, con il consueto camp estivo da lunedì al venerdì e il sabato dedicato alle iniziative con gli animali del parco natura pietrese.

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici