Condividi l'articolo

Imperia. Sul campo della Sacra Famiglia, ogni domenica sera, si sfideranno più squadre che varieranno ogni volta nella composizione con un sorteggio.

Il C.I.C. è un torneo di calcio ideato e fortemente voluto dall’amico Luciano Calzia che radunò dapprima i suoi amici e poi lo aprì a tutti i ragazzi di Imperia e non. Il campionato è arrivato alla quinta edizione e l’organizzazione è affidata all’Associazione Ippocedro che raccoglie fondi a scopo benefico portando avanti progetti per i giovani del territorio, sempre nel ricordo di ‘Lucio’.

Domenica sera, 23 giugno a partire dalle ore 20, avrà luogo la prima tappa, già sold-out da qualche giorno. Ma per chiunque volesse partecipare alle prossime, basterà mandare l’iscrizione al Gruppo Facebook ‘CIC Campionato Imperiese Casuale’ e scrivere il proprio nome e cognome sotto al post di riferimento della tappa in calendario, che uscirà ogni settimana.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.