Condividi l'articolo

Pietra Ligure. Ad una svolta la rapina (simulata) del 12 agopsto al portavalori della Vigile all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. I carabinieri hanno stretto le manette ai polsi di tre persone. A finire in manette una guardia giurata dell’istituto di vigilanza e i due complici. Le ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite a Savona, Cengio e Cairo Montenotte.

il dipendente dell’istituto aveva chiamato il 112 segnalando di essere stato rapinato poco prima da due soggetti, di cui uno armato di pistola, che si erano impossessati della somma di euro 400.000 per poi narcotizzarlo.

L’attività investigativa del nucleo operativo è stata coordinata dal sostituto procuratore Elisa Milocco. I tre atrrestati si trovano rinchiusi nel carcere di Marassi. I due rapinatori, di Savona e Cengio, erano già noti alle forze dell’ordine per piccoli reati di spaccio e contro il patrimonio. Le accuse sono di furto aggravato in concorso e simulazione di reato. La refurtiva non è ancora stata trovata.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.