Le prime di vite in Riviera

Appuntamento domenica prossima a Ortovero.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Ortovero. Vite in Riviera, rete di 25 aziende vitivinicole e olivicole nata nel 2015 avente come finalità la valorizzazione e la promozione dei vini e dei prodotti tipici del Ponente Ligure attraverso l'organizzazione e la partecipazione ad eventi culturali, sportivi, di intrattenimento o commerciali di alto profilo, mette in vetrina le e sue "Prime".

L’occasione è quella di scoprire insieme e degustare i nuovi vini dell’annata 2017, oltre alle riserve delle annate precedenti: dal RLP Granaccia DOP al Rossese di Dolceacqua DOP, dal RLP Pigato DOP al RLP Vermentino DOP, fino ad arrivare al montano Ormeasco di Pornassio DOP.

Succederà all'Enoteca Regionale della Liguria di viale della Chiesa a Ortovero dalle 11 alle 19 di domenica 18 marzo. È prevista una giornata dedicata agli appassionati; lunedì invece la giornata sarà dedicata agli operatori di settore. L'ingresso ai visitatori è di 10 euro, gratuito per gli operatori del settore previa registrazione all’indirizzo: reteviteinriviera@gmail.com

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci