Condividi l'articolo

Laigueglia. «Un amico per tutti i laiguegliesi, persona generosa e soprattutto un volontario dalle grandi doti umane». E’ il ricordo commosso del sindaco Roberto Sasso Del Verme che a nome dell’Amministrazione e di tutti i cittadini del borgo marinaro si unisce al dolore della famiglia per la perdita di Claudio Alberti, 78 anni. Volontario ed ex presidente della Croce bianca laiguegliese ha compiuto il suo ultimo viaggio proprio su un’ambulanza della pubblica assistenza gemella, la «Gino Montesi» di Alassio. Della Croce bianca è stato anche presidente per tantissimi anni.

Alberti era anche un punto di riferimento importante per il Coro Capo Mele: «Sono momenti di grande dolore. Perdiamo un amico e un bravo corista chiamato a cantare nel coro degli angeli. Ci stringiamo alla famiglia in un grande un abbraccio». Alberti lascia la moglie Rita e i figli Stefania e Daniele.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.