Condividi l'articolo

Albenga. Visita del ministro Gian Marco Centinaio ad Albenga. Dopo la cena all’Hermitage di Villanova di ieri sera il ministro oggi ha visitato il Cersaa, il centro sperimentale agricolo di Albenga. Il ministro alle Politiche Agricole e al Turismo Gian Marco Centinaio ha parlato di Bolkestein e sui risultati ottenuti dall’attuale governo con una proroga di 15 anni.

«Provvedimento che darà un po’ di respiro alla categoria». Per il territorio albenganese ha speso anche parole che rilanciano il turismo che «deve passare attraverso la valorizzazione delle produzioni e delle tipicità locali, quindi dall’enogastronomia», ha sottolineato Centinaio.

ùAd accompagnarlo nella visita nell’Albenganese per sostenere la candidatura di Gerolamo Calleri sono stati il senatore Paolo Ripamonti, l’assessore regionale Stefano Mai, il segretario provinciale della Lega Nord Roberto Sasso Del Verme e quello cittadino Cristina Porro.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.