Condividi l'articolo

Alassio. Una notte nell’ex chiesa Anglicana tra mostri, maschere, dolcetti e scherzetti. Stranger Halloween sarà una festa da brividi. A promuoverla sono i ragazzi dell’Associazione Giovani Alassio e di Strobe Party, gruppo specializzato nell’organizzazione di feste ed eventi dedicati ai giovani. Il party di Halloween si terrà giovedì prossimo alle 22,30 con tanto di fantasma e di leggenda, ovviamente terrificante.

«La leggenda – raccontano i ragazzi di Aga e Strobe – narra che in questa Chiesa, sconsacrata, ci sia una maledizione. Allo scoccare dei 12 rintocchi, la notte del 31 ottobre apparirà un pericoloso fantasma. Solo se nessuno aprirà la porta… il pericolo rimarrà dentro le mura. Nelle segrete della Ex Chiesa Anglicana sono state infatti trovate queste righe scritte su un tavolo di legno risalenti al diciottesimo secolo. Nessuno sa se sono vere, ma da anni i fenomeni paranormali legati a questa leggenda spesso la notte di Halloween disturbano il sonno dei villeggianti. Noi abbiamo deciso di sfidare la sorte ed aprire per la prima volta la chiesa sconsacrata durante la notte di Halloween».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.