Genova: premiazione del 22° concorso letterario "Azzurra Liguria"

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Venerdì 14 dicembre 2018, alle ore 16.00 si terrà presso l’Auditorium del Centro Civico Buranello in Via Prete Nicolò Daste 8/A a Genova Sampierdarena, il 22°concorso letterario "Azzurra Liguria".

Durante la manifestazione, organizzata in collaborazione con “Amici di Via Napoli”, verrà consegnato il premio Agostino Zappaterra.

La premiazione è inserita nelle manifestazioni natalizie organizzate dal Municipio Centro Ovest, la premiazione dei bambini partecipanti al 10° concorso Azzurra Liguria e la premiazione dei pittori.

Parteciperanno al concorso molte poesie a tema, tra cui quella scritta da Ye Meike, dal titolo “Arriva Babbo Natale”.

“Visto l’avvicinarsi delle feste natalizie ho deciso di scrivere una poesia sul tema del Natale, cambiando anche un po’ il genere dei miei versi. In passato, infatti, ho scritto poesie anche con argomenti differenti. Nel febbraio 2018 per esempio ho partecipato per la prima volta a un concorso di poesia letteraria dal tema l’amore e il carnevale; nell'aprile del 2018 ho preso parte al concorso letterario "Azzurra Liguria" con una poesia dedicata ad Euroflora.” dichiara Ye Meike sulla sua pagina Facebook.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci