Condividi l'articolo

Il primo cittadino Ugo Frascherelli: «Una grande scommessa per una riqualificazione urbanistica epocale che spero davvero il nostro Comune possa vincere»

Finale Ligure. I buoni propositi del sindaco Ugo Frascherelli per l’anno appena cominciato: «Mi spiace che non siamo riusciti a concludere l’approvazione del piano particolareggiato per il porto, vogliamo concludere l’iter per poi procedere all’affidamento a un gestore e avere un vero porto turistico». Intanto dice il primo cittadino «procediamo con la messa in sicurezza del fronte mare di Varigotti, insieme al consorzio di Protezione delle acque mettiamo a posto la fogna e poi andiamo avanti con una barriera provvisoria. Dovremo poi intervenire con un ripascimento strutturale e lì la Regione ci dovrà dare una mano». Per il futuro l’Amministrazione pensa ad impostare la riqualificazione dell’area ferroviaria di Varigotti. «Una grande scommessa per una riqualificazione urbanistica epocale che spero davvero il nostro Comune possa vincere», conclude Frascherelli.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.