Borgio Verezzi: esplode garage, un uomo trasportato al Santa Corona

Il box adibito a magazzino di attrezzi conteneva anche alcune bombole.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Borgio Verezzi. Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi nel condominio Aurora B in Via 25 Aprile, vicino alla stazione ferroviaria, quando intorno alle ore 18 la cittadina è stata destata da una potente esplosione, verificatasi all'interno di un box adibito a magazzino per gli attrezzi nel quale erano stipate alcune bombole di combustibile.

Immediato l'allarme che ha fatto giungere sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale, l'automedica del 118 ed i militi della Croce Bianca di Borgio.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al momento dell'esplosione, nel magazzino era presente un uomo, un 75enne pensionato Piaggio che, probabilmente a causa di una fuga di gas, avrebbe innescato involontariamente l'esplosione per colpa di una sigaretta accesa. Esplosione che ha poi divelto la serranda proiettando all'esterno gran parte del contenuto del box.

L'uomo avrebbe riportato solo alcune lesioni e non sarebbe grave. I militi del soccorso sanitario lo hanno trasportato all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per le cure e gli accertamenti del caso.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci