Condividi l'articolo

Albenga. È stato consegnato a Marco Rezzano, presidente dell’Enoteca regionale della Liguria, l’organo che fare da apripista alla valorizzazione dei vini liguri, il premio “Salea e il vino”. La cerimonia si è tenuta ieri nella serata di inaugurazione della cinquantaduesima edizione di «Sagralea», la rassegna del Pigato e dei vini di Liguria. A consegnare la targa è stato il presidente Flavio Maurizio.

Questa la motivazione del premio: «Persona di grande spessore umano, professionista esemplare dotato di grande cultura enologica, il quale con impegno, condivisione, competenza, cultura, rapporti umani e passione ha contribuito in maniera determinante alla divulgazione e conseguente crescita del vino ligure anche fuori i confini regionali». Sagralea 2019 andrà avanti con l’esposizione dei vini, con show cooking e tanti eventi fino a domenica prossima.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.