Mare Fuori, Matteo Paolillo ha una grande novità personale

Importanti novità personali per Matteo Paolillo, l’interprete di Edoardo Conte nella serie tv di successo Mare Fuori nonché autore della sigla della fiction della Rai.

Matteo Paolillo debutta in televisione nel 2016 nella famosa serie Don Matteo poi arrivano altre partecipazioni ad altre fiction come Vivi e lascia vivere, Solo e Suburra: La Serie. Tuttavia è solo con Mare Fuori che l’attore raggiunge una certa visibilità e popolarità. La sigla che risuona in ogni puntata della serie ambientata in un istituto penitenziario minorile di Napoli è proprio sua. La canzone ha ottenuto un largo successo tra i giovani appassionati della fiction della Rai.

L'attore Matteo Paolillo
Importanti novità per Matteo Paolillo (mediagold.it)

Nel mondo della musica l’interprete di Edoardo Conte si fa chiamare Icaro, così come ha spiegato lui stesso e Rolling Stone: “Icaro è la metafora di quanto siamo stati educati all’arrivismo – ha detto Paolillo -. Abbiamo questa ambizione che sembra piuttosto una sindrome del supereroe, come se dovessimo sempre arrivare al sole. Non possiamo essere mediocri, ci hanno insegnato a dover superare gli altri, a dover eccellere. Ma questa frenesia finisce per bruciarci le ali”.

La novità di Matteo Paolillo, attore di Mare Fuori

Il settimanale Chi ha diffuso un video di Matteo Paolillo su una spiaggia con una ragazza misteriosa. La breve clip non lascia spazio all’immaginazione: i due sono molto intimi, tra baci e carezze. Non si conosce l’identità della nuova fidanzata dell’attore, i due erano in una spiaggia della Costiera Amalfitana, alla Locanda del Fiordo, stesi al sole con i loro lettini in una giornata di mare.

Tutto quello che sappiamo sulla nuova fiamma di Paolillo è che è di origini argentine, ha lunghi capelli castani e ricci e sembra molto innamorata. L’interprete di Edoardo Conte di Mare Fuori coltiva adesso un amore fuori dal mondo dello showbusiness, infatti la ragazza non è conosciuta nell’ambiente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Il passato amoroso dell’interprete di Edoardo Conte

L’attore sembra aver voltato pagina. Il video condiviso dal settimanale patinato, con relativo articolo, sembra fugare ogni dubbio. Infatti se prima Matteo Paolillo era accostato a nomi di ragazze famose, oggi preferisce tessere relazioni al di fuori delle telecamere. In passato infatti colui che ha dato il volto a Edoardo Conte è stato accostato a Ludovica Coscione. Quest’ultima è un’attrice della serie tv ambientata nell’istituto penitenziario minorile di Napoli in cui interpreta Teresa.

Matteo Paolillo e Ludovica Coscione
Matteo Paolillo si è fidanzato con una ragazza misteriosa (mediagold.it)

Prima di lei è stato fidanzato per due anni con un’amica di Maria Esposito (Rosa Ricci in Mare Fuori), ovvero con Alessia Fenderico, consulente di trucco per un marchio noto di cosmetici. I due sono stati insieme dal 2023 e a rendere pubblica la loro relazione fu una foto postata sui social. Infatti Alessia scriveva: “Sei nell’euforia che c’è nei giorni di sole”. Non si conoscono i motivi della fine della love story.

Gestione cookie