Condividi l'articolo

Loano. Preparatevi a due giorni di spettacolo e divertimento con il Loano Street Show, il festival degli artisti di strada che torna ad animare le vie e le piazze della città sabato 1 e domenica 2 giugno.

Acrobati, giocolieri, mangiafuoco, burattinai, danzatori, musicisti e cantanti, clown e giullari, illusionisti: un cast eccezionale di artisti di strada darà vita a circa 140 spettacoli in un vortice di colori, musica e acrobazie mozzafiato.

Sabato dalle 10:00 alla mezzanotte e domenica dalle 10:00 alle 19:00, il centro storico di Loano si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto dove potrete ammirare le esibizioni di questi talenti straordinari. E per chi vuole gustare un buon piatto mentre ammira gli spettacoli, sabato sera i bar e ristoranti del centro storico e della passeggiata a mare proporranno un’ampia varietà di street food.

Sul lungomare, invece, 40 banchi di artigiani e artisti esporranno le loro creazioni, offrendovi l’occasione di acquistare un pezzo unico e originale.

E per i più piccoli? Truccabimbi, baby dance e go-kart a pedali li aspettano per due giorni di divertimento assicurato!

In occasione della manifestazione, i parcheggi blu saranno gratuiti su tutto il territorio.

Tutte le informazioni sul programma completo, gli artisti e come arrivare a Loano sono disponibili sul sito web https://www.viviloano.it/ o chiamando il numero 351.83.45.220.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.