Condividi l'articolo

Loano. Il fascino intramontabile delle auto d’epoca torna ad ammaliare Loano con il terzo raduno “Città di Loano”, in programma domenica 24 marzo. Un evento imperdibile per gli appassionati di motori e di storia, che potranno ammirare da vicino una selezione di auto ventennali e oltre, vere e proprie icone del passato che hanno segnato un’epoca.

La manifestazione, patrocinata dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, è organizzata dalla Croce Rossa di Loano e dalla Caffetteria Gavioli in collaborazione con il club Ruote d’Epoca di Villanova d’Albenga.

Ore 8Apertura del raduno presso il parcheggio di via Manzoni
Dalle 8.30 alle 10.45Iscrizione dei partecipanti e consegna dei gadget e del buono colazione presso la Caffetteria Gavioli
Ore 11Giro turistico con arrivo in passeggiata presso parcheggio privato alle ore 12
Ore 12.30Pranzo presso i ristoranti convenzionati (prenotazione a cura dei partecipanti)
Ore 15Premiazione dell’auto giunta da più lontano, di quella più vecchia, dell’equipaggio più giovane e dell’equipaggio più vecchio in corso Roma (con ingresso su piazza Rocca).
Parteciperanno: “La compagnia dei 4 saggi” e Croce Rossa di Loano
Programma della giornata

Iscrizioni. Le iscrizioni si concluderanno al raggiungimento di 100 auto. Quota di iscrizione: 20 euro (comprensiva di pranzo con menu alla carta presso i ristoranti convenzionati).

Info: Tel: 349.73.79.445 – Email:

Un evento benefico. Il raduno si svolgerà con qualsiasi condizione meteo. I proventi delle quote di iscrizione saranno utilizzati per la creazione del “Polo del Soccorso” promosso dal comitato di Loano della Croce Rossa Italiana.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.